Più di 2000 volte grazie per questo magnifico 2016!

Grazie a te che ci stai leggendo, grazie a chi ci ha messo un “Mi Piace”, a chi ci è venuto a trovare in fiera, a chi ci ringrazia costantemente perché i nostri cosmeceutici gli hanno risolto tanti problemi e inestetismi della pelle. Grazie perché per merito di ognuno di voi, il 2016 di Essenza di Siena si chiude pieno di gioie e soddisfazioni!

Già, non potevamo concludere questo primo anno di Essenza di Siena senza fare un piccolo bilancio e i dovuti ringraziamenti a chi ci ha permesso di crescere così bene e così in fretta, a chi ci supporta e ci sopporta costantemente 🙂

Le soddisfazioni, come dicevamo, sono tante. Abbiamo raggiunto un bel traguardo sulla pagina ufficiale Facebook di Essenza di Siena sorpassando abbondantemente i 2000 “Mi Piace”, stiamo costantemente ampliando la nostra rete di rivenditori, i prodotti a base di Hellixis sono sempre più richiesti anche online, abbiamo in programma tanti Hellixis Day, le giornate organizzate nei punti vendita con una nostra consulente cosmetologa.

Naturalmente non ci fermiamo qui! Guardiamo al 2017 pieni di voglia di crescere ancora, di raggiungere tante persone, in tutta Italia e perché no, anche nel mondo (le richieste ci sono già arrivate)! Perché la potenza della bava di lumaca non è così conosciuta come sembra. Non lo diciamo per vantarci ma perché ne abbiamo le prove e lo garantiamo: il nostro siero di Hellixis riesce davvero a risolvere molte problematiche cutanee come la dermatite, l’acne, la psoriasi, malattie della pelle fastidiose e che a volte creano disagio perché antiestetiche.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.