Bava di lumaca, i vip che non possono farne a meno

Spesso per avere i risultati migliori bisogna sperimentare, in tutti i campi.  Non da meno è la sfera della bellezza, e lo sanno bene i vip nostrani e hollywoodiani, che pur di presentarsi sempre al meglio vanno pazzi per i trattamenti estetici più innovativi. Tra questi trattamenti non manca la nostra preziosa bava di lumaca, un rimedio utilizzato fin dall’antichità per curare i problemi della pelle, e che contiene in forma naturale componenti usati da anni per l’elaborazione di creme antiage: allantoina, acido glicolico, collagene, elastina, vitamine A C E.

A scoprire ed apprezzare le potenzialità delle creme a base della bava prodotta dal tipo di lumaca Helix Aspersa Muller sono innumerevoli personaggi dello spettacolo, che si lasciano tentare sotto consiglio dei maggiori esperti mondiali del settore cosmesi. Tra i vip che hanno dichiarato il loro amore per questo elisir di bellezza le italiane Maria Grazia Cucinotta e Patty Pravo, e l’attrice statunitense Katie Holmes, nota in particolare per essere l’ex moglie di Tom Cruise.

Orgoglio della bellezza mediterranea nel mondo, l’attrice Maria Grazia Cucinotta ha dichiarato di apprezzare la crema con bava di lumaca soprattutto come lozione doposole. Un prodotto come la nostra crema corpo nutriente a base di Hellixis – ingrediente esclusivo di Essenza di Siena ottenuto con secrezioni pure al 100% –  svolge un’azione importantissima sulla pelle disidratata dal sole. La bava di lumaca infatti, insieme all’acido glicolico, protegge e rinvigorisce il tessuto attraverso un’azione mirata sulle cellule: la pelle risulta così rinnovata in maniera profonda, ritrovando la sua originaria freschezza ed elasticità.

Patty Pravo e Katie Holmes hanno adottato le secrezioni di lumaca come prodotto di bellezza anti age. Le rughe del viso sono causate da una progressiva diminuzione del collagene, elemento indispensabile per il tono e l’elasticità della pelle. La Crema Viso Antiage nutriente e rassodante della linea Essenza di Siena, grazie a Hellixis, ferma l’azione dell’invecchiamento cutaneo rigenerando ogni singola cellula. Essendo realizzata con la massima percentuale di Hellixis, acido ialuronico, peptidi anti età, ed estratti marini diatomea, riesce ad avere un’intensa funzione idratante, lenitiva e rigenerante.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.