Immagino che tu le abbia provate proprio di tutte: creme, oli e maschere.

Zero risultati?

Non sei la sola credimi, ci sono centinaia e centinaia di donne, madri, figlie, nipoti, che pur di liberarsi degli sfoghi o delle cicatrici che appaiono sul volto sarebbero disposte a qualsiasi cosa.


Spesso però applicare qualsiasi tipo di prodotto senza prima capire quali sono le sue componenti ed i suoi benefici, senza una costanza, e senza una ricerca prima dell’acquisto, non è una soluzione ma un ulteriore aggravante
Si, perché ovviamente ogni persona deve seguire una beauty routine diversa e specifica per la propria pelle, inoltre non tutti i prodotti rispondono a tutti i problemi allo stesso modo.

Che si parli di prodotti naturali o di presidi medici, è importante sempre documentarsi e ricercare quello che contrasta la nostra problematica in modo preciso e mirato.

Proprio per questo Essenza di Siena ha formulato la linea Helixan con tre nuovi prodotti specifici per tre diverse sintomatologie:

Crema lenitiva ed emolliente con bava di lumaca.
Gel lenitivo con bava di lumaca
Gel rigenerante e lenitivo con bava di lumaca

Si tratta di prodotti a base di bava di lumaca che contiene naturalmente sostanze che aiutano il processo di rigenerazione della pelle, ai quali, a seconda della funzione sono stati aggiunti anche ingredienti come acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, peptidi, acido ialuronico, olio di argan.

I tre prodotti sono infatti mirati a specifiche sintomatologie che rispettivamente sono:

Cicatrici
Psoriasi e Dermatite atopica
Herpes Labiale e Afte

Applicati uno o più volte al giorno, secondo necessità personale, sull’area interessata, dopo averli massaggiati con i polpastrelli delicatamente, questi prodotti svolgono un’azione lenitiva, emolliente e rigenerante al fine di donare sollievo e riportare l’equilibrio cutaneo.

So che le esperienze passate ti hanno portato a non fidarti più, a pensare che siano solo soldi buttati al vento, ma sei pronto a ricrederti?

Abbiamo un numero di prodotti in giacenza che per vari motivi, burocratici e emergenziali per il periodo che tutti noi stiamo vivendo, stanno per scadere.
La decisione quindi è semplice, te li facciamo provare in modo totalmente GRATUITO!

Scopri subito come averli GRATIS cliccando qui e scegliendo il prodotto Helixan che ti occorre

Affidati a noi, scegli HELIXAN e vedrai, anche questa battaglia la vinceremo insieme.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.