Essenza di Siena a Senigallia per “La Campionaria”

Dal 20 al 30 agosto ci spostiamo al mare, non per le vacanze, bensì per partecipare alla 26esima edizione della Fiera di Senigallia “La Campionaria”, importante manifestazione delle Marche che ogni anno richiama decine di migliaia di visitatori. Saremo presenti con il nostro stand per far scoprire a tutti le potenzialità dei nostri cosmetici a base di bava di lumaca!

Un appuntamento che si prevede ricco considerando i numeri della precedente edizione della Fiera di Senigallia, alla quale hanno partecipato 130 espositori e oltre 50mila visitatori, snodati tra gli 8mila metri quadrati di superficie complessiva. “La Campionaria” si è contraddistinta nel corso degli anni per la presenza di numerosi espositori provenienti dal territorio marchigiano e a prodotti selezionati di altre regioni d’Italia, e per la sua attenzione al rinnovarsi ad ogni edizione.

Anche quest’anno infatti non mancano le novità. Oltre ai classici settori merceologici da sempre presenti in fiera come edilizia, energie alternative, arredo, moda, ed autovetture, nel 2016 spazio anche al settore del benessere psicofisico della persona. Creata poi la sezione “Passione Creativa”, un’area dedicata alla valorizzazione dell’artigianato tradizionale e di design.

Non poteva mancare la sezione dedicata ai golosi, a cui si riserva un exploit di gusti e sapori grazie alle eccellenze enogastronomiche della costiera amalfitana, campana, bolognese, oltre naturalmente a quella marchigiana. Ma non solo, saranno allestiti anche villaggi che ricreano l’atmosfera messicana, argentina e brasiliana.

Vi aspettiamo per farvi conoscere i nostri prodotti e, perché no, per un aperitivo in spiaggia!

La Fiera Campionaria, Senigallia
dal 20 al 30 agosto, dalle ore 18.00 alle 24.00
Stadio G. Bianchelli

Info
Tel. 346/0684236
email info.marcheexpo@libero.it

https://www.facebook.com/FieradiSenigalliaLaCampionaria/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.