Tre semplici mosse per curare la pelle del viso

Avere una pelle liscia e senza imperfezioni è indubbiamente il sogno di tutti. Con maggior attenzione si tende a trattare la pelle del viso, il nostro biglietto da visita per gli altri, ciò che ci contraddistingue e ci rende unici. Per questo vogliamo spiegarvi come con tre semplici (e veloci!) mosse sia possibile curare la cute del volto in modo da renderla impeccabile! Innanzitutto partiamo dalla base: la pulizia del viso. Ebbene sì, qualsiasi programma di cura della propria pelle inizia da questo imprescindibile rituale giornaliero. Regola numero 1 quindi: mai dimenticarsi di detergere il viso mattina e sera! Questo passaggio infatti diventa un immancabile rituale di bellezza se si usa il detergente adeguato.

Noi vi consigliamo la lozione cremosa detergente latte tonico di Essenza di Siena a base di Hellixis, il nostro siero di bava di lumaca, arricchita con estratti di Hamamelis, Mirtillo, Echinacea, che svolge un’azione emolliente, purificante e rinfrescante. La nostra emulsione detergente riesce a pulire senza irritarle tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili, rispettandone il pH e rimuovendo alla perfezione ogni traccia di trucco e impurità. Anche quando non si usa il make up è allo stesso modo fondamentale una profonda pulizia della pelle perché essa produce sebo, suda, ha bisogno che le impurità vengano rimosse.

Una volta che la pelle è perfettamente pulita possiamo procedere con passaggio numero 2: il trattamento di bellezza vero e proprio, ovvero il siero di Hellixis. Il siero deve essere il primo elemento ad essere applicato per poter penetrare più facilmente nella profondità dell’epidermide. Il siero concentrato di Hellixis è pura bava di lumaca di altissima qualità, non presenta controindicazioni o allergie, e contiene naturalmente allantoina, collagene, elastina, proteine e vitamine. Grazie alle proprietà rigeneranti della bava di lumaca,  il nostro siero è un puro concentrato di bellezza che uniforma la pigmentazione rinnovando dall’interno la pelle, esattamente come le lumache, che si rinnovano senza mai invecchiare.

Dopo il siero è la volta del terzo e ultimo passaggio: l’applicazione della crema specifica per la pelle del viso. La gamma Essenza di Siena propone la crema viso idratante lenitiva,  adatta a tutti i tipi di pelle grazie a componenti come allantoina e acido glicolico, che idrata, purifica e ha un azione di profonda rigenerazione cellulare sulla pelle. Appositamente studiate per le pelli mature la crema viso nutriente rassodante antiage, ideale come emulsione notte rigenerante nutre la pelle secca e disidratata e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Tra l’applicazione del siero Hellixis e la crema viso è bene far passare circa 10 minuti, in modo che il siero sia stato completamente assorbito. Ecco che, con un po’ di costanza, e soprattutto con l’utilizzo dei prodotti a base di Hellixis Essenza di Siena, il volto apparirà più luminoso, rigenerato, le rughe tenderanno a distendersi. Insomma, avremo la pelle che desideriamo da sempre!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.