Essenza di Siena protagonista alla Mostra dell’Artigianato di Firenze

Siamo fieri di annunciarvi che dal 23 aprile al 1 maggio 2016 Essenza di Siena sarà una delle eccellenze Made in Italy presenti all’Ottantesima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze. Una vetrina d’eccezione per la nostra nuova linea cosmetica, dove abbiamo il piacere di essere partecipare per farvi provare tutti i prodotti a base di Hellixis, il nostro ingrediente esclusivo composto da bava di lumaca pura al 100%  con effetto cicatrizzante e antiossidante per la pelle.

Quello alla Fortezza da Basso sarà un altro prezioso momento d’incontro con il pubblico che ci permetterà di presentare la nostra gamma di prodotti Essenza di Siena a chiunque voglia iniziare a prendersi davvero cura della propria pelle.  Al nostro stand vi accoglieremo per spiegarvi in modo approfondito tutti i benefici che la bava di lumaca possiede, i molteplici usi che se ne posso fare e per testare direttamente sulla vostra pelle gli effetti rigeneranti che Hellixis produce.

Acne, psoriasi, rughe, invecchiamento precoce, scottature, smagliature, arrossamenti. Sono solo alcuni degli inestetismi cutanei più frequenti che i cosmetici Essenza di Siena riescono a far scomparire. Il nostro obiettivo primario è infatti quello di aiutare le persone a risolvere alcuni dei più fastidiosi problemi dermatologici e rallentare il processo d’invecchiamento cutaneo.

Siamo lieti di avere l’occasione di incontrarvi nella mostra dell’eccellenza artigiana di Firenze – la prima fiera dell’artigianato certificata in Italia – che da ottanta anni fa scoprire al pubblico il saper fare italiano, con un occhio di riguardo alle aziende del territorio toscano, come Essenza di Siena, nata tra le dolci colline senesi.

Ci trovate alla Fortezza da Basso a Firenze, padiglione Nazioni, Bellezza e Benessere, stand B16… Vi aspettiamo!

Ottantesima edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato
Fortezza da Basso, via Filippo Strozzi 1, Firenze
23 Aprile – 1 Maggio 2016
Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 (ultimo giorno chiude alle 20.00)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.