Il Siero di Hellixis di “Essenza di Siena”: un amico per la pelle!

Lo sai che la natura è l’alleata migliore per prevenire e combattere molti problemi legati al benessere della pelle? Non c’è nulla che superi le potenzialità delle piante e persino di determinati animaletti, apparentemente insignificanti, che sono in realtà una grandiosa risorsa per la cura del nostro derma.

Indovina un po’ tra essi, quale può fornire componenti preziosissime per il benessere cutaneo e per la rigenerazione delle cellule? La chiocciola, o più comunemente detta lumaca. Quell’esserino innocuo rilascia una bava, il mucopolisaccaride, che noi troviamo concentrato, e di altissima qualità, nel Siero di Hellixis. Tale siero, prodotto da “Essenza di Siena” nel nostro allevamento 100% biologico, nelle campagne toscane, contiene naturalmente sostanze come allantoina, collagene, elastina, proteine e vitamine, capaci di rigenerare la pelle, partendo dalle cellule stesse del tessuto connettivo. Nutre il derma e lo ammorbidisce in profondità. Svolge, inoltre, una incredibile azione lenitiva, antibatterica ed antimicotica, cicatrizzante e disinfettante.

Il Siero di Hellixis non presenta assolutamente controindicazioni o allergie, anzi. È adatto ad ogni problema della pelle: acne, herpes, couperose, punture di insetti, psoriasi, dermatite, rughe da invecchiamento precoce, arrossamenti, scottature, o smagliature con esso hanno una soluzione.

La bava di lumaca rinnova la pelle dall’interno e per questo uniforma la pigmentazione, proprio come fanno le piccole chiocciole, che si autorigenerano senza mai invecchiare.

Il potentissimo Siero di Hellixis è completamente naturale, prodotto nel pieno rispetto degli animali e non manipolato chimicamente. Anche per questo è adatto ad ogni tipo di pelle e ad ogni età. Efficace sin da subito e dal facile assorbimento, è il tuo alleato per la cura del derma.

Se non lo hai ancora provato vai in questa pagina ed inserisci la tua mail. Riceverai immediatamente un coupon omaggio valido per un flacone di Siero di Hellixis (pagando solo 10 euro come contributo di spedizione e gestione ordini).

Hai inoltre la garanzia di efficacia: SODDISFATTO O RIMBORSATO! Ti basterà seguire le istruzioni che troverai nella mail di risposta.

Essenza di Siena resta a tua disposizione per chiarire i tuoi eventuali dubbi. Commenta pure questo post o chiedi direttamente all’esperta, dissolveremo le tue incertezze, rispondendo a tutte le domande!

Fai come le lumache, ferma il tempo sulla pelle!


 

7 commenti
  1. Domenico Saggese
    Domenico Saggese dice:

    Buongiorno vorrei chiedere se questo preparato è indicato per la dermatite seborroica del cuoio capelluto e se si come e per quanto tempo applicarla Grazie per la risposta

    Rispondi
    • Staff Essenza
      Staff Essenza dice:

      Ciao Domenico! Sì, il Siero di Hellixis è indicato per contrastare la dermatite seborroica. La bava di lumaca va ad intervenire e, nella maggior parte dei casi, a far scomparire la dermatite seborroica grazie alle sostanze che la compongono naturalmente. In particolare sono i tre poteri fondamentali della bava che agiscono nella cura della pelle:
      1- il potere esfoliante dell’acido glicolico
      2- il potere rigenerante dell’allantoina
      3- il potere idratante dei mucopolisaccaridi

      Per contrastare la dermatite seborroica si andrà ad utilizzare esclusivamente il puro Siero di Hellixis Essenza di Siena (acquistalo qui: https://www.essenzadisiena.it/prodotto/siero-di-hellixis-2/ ), da nebulizzare due volte al giorno, una al mattino e una alla sera. Non è necessario applicare nessun altra crema.

      I risultati saranno visibili sin dalle prime applicazioni. Il prurito tipico associato alla dermatite seborroica passerà al momento dell’applicazione, le desquamazioni andranno a diminuire e poi a scomparire gradualmente. Abbiamo registrato casi in cui già dopo due giorni di trattamento le lesioni risultavano risanate.

      Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] in quanto a specialità ed eccellenza.
Così Roberto continua la sua ricerca ed ottiene il Siero di Hellixis e il relativo utilizzo nell’ambito cosmetologico creando il nostro brand “Essenza di Siena” […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.