Pelle giovane, prevenire le rughe è meglio che curarle: ecco come
Di solito ce ne preoccupiamo quando le vediamo spuntare, ebbene anche in materia di rughe la strategia vincente è la prevenzione. Già prima dei 30 anni si dovrebbe iniziare a usare prodotti che riusciranno a mantenere anche in futuro la pelle giovane, ovvero tonica e liscia. Vediamo quali creme sono da evitare e quelle consigliate…
Da non usare
Spesso le ragazze che vogliono evitare la comparsa delle rughe iniziano a usare la crema antiage delle mamma, o comunque una crema viso per pelli mature. Questa abitudine è sbagliata proprio perché queste creme risultano troppo ricche di principi attivi, con la conseguenza che la pelle giovane, più delicata, possa arrossarsi e “stressarsi” troppo.
Come prevenire le rughe prima dei 30 anni
Per chi è ancora molto giovane ma, giustamente, teme l’incresparsi della pelle e vuole usare un prodotto che aiuti il derma a rimanere levigato Essenza di Siena ha studiato una nuova crema, la H24. In questa crema la percentuale di Siero di Hellixis (la nostra esclusiva bava di lumaca, pura e biologica al 100%) che la compone è minore rispetto alle altre emulsioni della linea, proprio perché si indirizza a un tipo di pelle più delicata e sensibile.
Se la concentrazione della bava di lumaca è minore, ad aumentare è il grado di nutrimento della pelle. A garantirlo ci sono elementi emollienti e decongestionanti come la camomilla e il tiglio.E’ adatta anche per lenire i rossori e allergie.
Provatela (ordina qui la Crema H24) e non rimarrete delusi, non è mai troppo presto per un’azione antiage preventiva!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!