Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze: Essenza di Siena presente all’edizione 2017

Anche quest’anno Essenza di Siena non poteva mancare a uno degli appuntamenti più attesi del capoluogo fiorentino, ovvero la Mostra Internazionale dell’Artigianato, in programma quest’anno da sabato 22 aprile fino a lunedì 1 maggio 2017. Da non perdere le offerte e le sorprese che riserviamo a chi ci viene a trovare in fiera!

La prima fiera dell’artigianato certificata in Italia giunge quest’anno alla sua 81esima edizione ricca di novità e appuntamenti speciali tutti da scoprire.  A farla da padrone tra gli 800 espositori saranno le creazioni artigianali di tutti i tipi e di tutti le tradizioni, italiane ed estere. Dall’oggettistica all’arredamento d’interni passando per uno stand gastronomico e l’altro.

Tra le aree più visitate quella dedicata a Bellezza e Benessere, il Padiglione delle Nazioni ospiterà i prodotti più innovativi della cosmesi ‘artigianale’ e dimostrazioni di trattamenti di bellezza. Attenzione particolare ai prodotti ecologici e green come quelli della linea Essenza di Siena, tutti a base di Siero di Hellixis certificato biologico.

Chi verrà a trovarci al nostro stand troverà le nostri consulenti cosmetologhe pronte a spiegare i benefici della bava di lumaca sulla pelle, oltre a offrire dimostrazioni pratiche e personalizzate per ogni visitatore interessato.

81esima Mostra Internazionale dell’Artigianato
Fortezza da Basso, via Filippo Strozzi 1, Firenze
22 Aprile – 1 Maggio 2017
Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 (ultimo giorno chiude alle 20.00)
Info e biglietti: http://www.mostraartigianato.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.