Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze: Essenza di Siena presente all’edizione 2017

Anche quest’anno Essenza di Siena non poteva mancare a uno degli appuntamenti più attesi del capoluogo fiorentino, ovvero la Mostra Internazionale dell’Artigianato, in programma quest’anno da sabato 22 aprile fino a lunedì 1 maggio 2017. Da non perdere le offerte e le sorprese che riserviamo a chi ci viene a trovare in fiera!

La prima fiera dell’artigianato certificata in Italia giunge quest’anno alla sua 81esima edizione ricca di novità e appuntamenti speciali tutti da scoprire.  A farla da padrone tra gli 800 espositori saranno le creazioni artigianali di tutti i tipi e di tutti le tradizioni, italiane ed estere. Dall’oggettistica all’arredamento d’interni passando per uno stand gastronomico e l’altro.

Tra le aree più visitate quella dedicata a Bellezza e Benessere, il Padiglione delle Nazioni ospiterà i prodotti più innovativi della cosmesi ‘artigianale’ e dimostrazioni di trattamenti di bellezza. Attenzione particolare ai prodotti ecologici e green come quelli della linea Essenza di Siena, tutti a base di Siero di Hellixis certificato biologico.

Chi verrà a trovarci al nostro stand troverà le nostri consulenti cosmetologhe pronte a spiegare i benefici della bava di lumaca sulla pelle, oltre a offrire dimostrazioni pratiche e personalizzate per ogni visitatore interessato.

81esima Mostra Internazionale dell’Artigianato
Fortezza da Basso, via Filippo Strozzi 1, Firenze
22 Aprile – 1 Maggio 2017
Orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 (ultimo giorno chiude alle 20.00)
Info e biglietti: http://www.mostraartigianato.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.