Festival dell’Oriente: Essenza di Siena a Milano per la magia dell’Asia

La kermesse più importante d’Italia sul fascino e la magia del continente asiatico, questo è il Festival dell’Oriente che nell’edizione 2017 fa tappa a Milano il weekend del 3-4-5 febbraio e quello successivo del 10-11-12 febbraio. Essenza di Siena è presente con uno stand dove accoglierà tutti i visitatori interessati a scoprire i benefici dell’esclusivo Siero di Hellixis.

Conosciuta e molto apprezzata in Oriente, la bava di lumaca è un trattamento di bellezza tra i più in voga nei centri estetici di Cina e Giappone. Le consulenti cosmetiche di Essenza di Siena saranno presenti al Festival di Milano per far testare i prodotti della linea ai visitatori e per dare tutti i consigli richiesti in merito al benessere e la cura della pelle.

Sicuramente uno degli eventi più attesi questa grande fiera dedicata alla riscoperta dei grandi valori e tradizioni che contraddistinguono i paesi del continente asiatico. Un’occasione unica per entrare in pieno contatto con le culture e le tradizioni orientali ospitata presso la Fiera Milano City.

Un programma ricchissimo di concerti, spettacoli di danze e arti marziali, cerimonie tradizionali, incontri, dibattiti e seminari… e chi più ne ha più ne metta! Una cosa è certa: impossibile annoiarsi a questo festival! Qui è consultabile la programmazione completa: http://festivaldelloriente.eu/programma-generale-milano-2017/

Immancabili gli stand gastronomici che offriranno cibi tipici di tanti paesi orientali, dai più noti ai meno conosciuti come Sri Lanka, Egitto, Indonesia e Tibet.

Info

Festival dell’Oriente 2017

3-4-5 e 10-11-12 febbraio

Fiera Milano City, dalle 10:30 alle 23:00

Sito ufficiale: http://festivaldelloriente.eu/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.