Fiera di Scandicci 2016: 150 anni da festeggiare insieme a Essenza di Siena

Essenza di Siena non poteva mancare alla più grande fiera campionaria della Toscana a ingresso gratuito. Quattrocento espositori , 18mila metri quadrati di superficie espositiva coperta, stiamo parlando della Fiera di Scandicci, in programma dall’8 al 16 ottobre 2016.

Prelibatezze culinarie, produzioni artigianali e grande spazio alla cura della persona e al benessere, oltre agli spazi gestiti dalle associazioni del territorio. La Fiera di Scandicci arriva quest’anno alla sua 150esima edizione e festeggia questo bel traguardo con tante novità.

Particolarmente interessante per chi vorrà venirci a trovare è l’aver voluto dare maggiore spazio agli stand che trattano di benessere e bellezza. Si aggiungono tanti metri quadrati al coperto che, oltre a uno spazio riservato alla linea Essenza di Siena, ospiterà palestre, centri benessere, numerosi prodotti biologici e oggetti in materiali naturali.

La seconda novità dell’edizione 2016 è la Fiera dei Bambini, dove tutti i giorni verranno allestiti laboratori come le letture animate, l’inglese per i piccoli e il circo. Attivo anche, grazie all’associazione Mamme Amiche, un baby point con un servizio di nursery gratuito.

Infine, sarà possibile fare il giro delle pietanze più esotiche mangiando nella piazza del mondo: una zona dedicata ai sapori provenienti da ogni angolo della terra con ristoranti internazionali che serviranno le loro specialità.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.