Essenza di Siena partecipa a Modena Benessere

Un altro weekend all’insegna del benessere per corpo e mente a cui Essenza di Siena è lieta di far parte, si tratta del festival Modena Benessere in programma il 12 e 13 novembre. L’ennesima bella occasione per far scoprire ai visitatori la potenza del nostro siero di Hellixis.

Una due giorni dedicata alla cura della persona che giunge quest’anno alla sua terza edizione, Modena Benessere ospiterà più di 200 espositori, dall’Emilia-Romagna e da tutta Italia, specializzati in terapie olistiche, discipline e prodotti bio-naturali.

Grande spazio sarà dedicato al “veg”, ovvero al cibo vegano e vegetariano, con molti showcooking dove chef si cimenteranno ai fornelli davanti ai visitatori del festival. Saranno offerti al pubblico anche 1.000 massaggi gratuiti, 50 sessione gratis di yoga, e oltre 30 conferenze incentrate sulla cultura del benessere olistico. In programma anche lezioni non stop di arti marziali, danze orientali e una competizione di body painting dove sarà possibile vedere tutte le fasi di realizzazione: dalla pittura sui corpi delle modelle fino all’esibizione con musica e danza che decreterà i vincitori.

Tra gli ospiti più attesi che interverranno al festival, il cardiologo israeliano Nader Butto, famoso per il suo uso della percezione extra-sensoriale (Esp) per formulare una diagnosi medica, ma soprattutto per determinare il conflitto psicologico e il blocco energetico alla radice della malattia (il 13 novembre alle ore 11). Come usare al meglio la propria energia e forza interiore sarà invece l’oggetto dell’intervento di Giuliana Conforto, astrofisica, docente di meccanica classica e quantistica (il 12 novembre alle ore 18.30).

Info
Dove: Modena Fiere, Viale Virgilio, 70/90, 41123 Modena
Quando: Sabato 12 novembre h 10-20
Domenica 13 novembre h 10-19
Costo ingresso: € 10 intero, € 8 ridotto
Tutto il programma su www.modenabenessere.it 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.