Non è sicuramente passato inosservato ai tuoi occhi il favoloso restyling di essenza di Siena, a cinque anni di distanza dalla sua nascita infatti, il tuo brand di fiducia cambia il suo stile ma non la sua qualità.
Ti starai chiedendo il perché di questo cambiamento ed io te lo spiegherò:
Essenza di Siena con tanta passione e dedizione è riuscita ad espandere il suo mercato anche fuori dall’Italia arrivando in Svizzera e perfino oltre oceano distinguendosi per i suoi prodotti anche in Argentina.
Per far si che ciò fosse possibile abbiamo dovuto ideare un nuovo nome che potesse coprire una più vasta porzione di pubblico e potesse rispondere alle richieste di diverse nazionalità, primo tra tutti un nome internazionale dalla comprensione immediata ed unitaria.
Essenza di Siena abbraccia quindi all’interno delle sue produzioni una nuova speciale linea chiamata HELLIXIS.
HELLIXIS rappresenta lo stadio più puro e più elevato della bava di lumaca, elemento sul quale da sempre si genera la cosmetica di Essenza di Siena. Si perché il prodotto non è cambiato anzi, è stato rafforzato nelle sue proprietà incrementando i suoi benefici e la sua funzionalità. Potrai infatti consultare l’INCI  per verificare in autonomia che quella che ti sto raccontando oggi è la verità, compara gli ingredienti di preparazione con i prodotti precedenti per vedere quantità e qualità dei suoi principi, potrai constatare che cambia il contenitore ma non il contenuto perché la nostra formula ce la teniamo stretta.
A proposito di contenitore, ecco un’ulteriore novità, oltre alla specifica denominazione HELLIXIS, abbiamo completamente ridisegnato il nostro packaging.
In tale occasione abbiamo deciso di intraprendere un percorso di consapevolezza e di sensibilità riguardo l’impatto ambientale.
I nuovi astucci saranno infatti realizzati interamente in carta al 100% riciclata, come puoi ben vedere dalle etichette ai lati dell’involucro che lo attesta, con la promessa di un quotidiano impegno riguardo questa tematica. A sostegno di tale posizione di rispetto e tutela dell’ambiente ti ricordiamo che quello di Essenza di Siena è un allevamento di lumache 100% biologico in grado di compensare ad ogni esigenza di fabbisogno degli individui.
Le Nostre lumache vengono cresciute ed allevate per tutto il corso della loro vita in Italia e l’estrazione del siero viene effettuata manualmente nel rispetto delle condizioni dell’animale.
Forse tu sei già nostro cliente e queste ti saranno apparse come informazioni ripetitive, forse invece no e quindi per te sono state ancora più utili, io però non voglio convincerti, non voglio che le mie restino solo parole al vento, voglio che sia tu a decidere, vivi sulla tua pelle questa esperienza di assoluta rigenerazione, prova uno dei nostri prodotti, non restare con la bava, scusa, con l’acquolina in bocca!
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.