C’è chi lo ha scoperto mentre era in auto aggiustando il trucco allo specchietto retrovisore, chi una mattina mentre si lavava di denti di corsa prima di entrare a lavoro, chi uscendo dalla doccia stanca dopo una giornata piena d’impegni e chi, ancora, non ne ha nemmeno una ma sa che spunterà fuori da un momento all’altro.
Il giorno in cui apparirà sul nostro volto la prima ruga, ce lo ricorderemo per sempre.

E’ un momento indelebile, rende tangibile la velocità con cui gli anni ci sfuggono di mano.
Ma non c’è da preoccuparsi!
Ovvio, fermare il tempo è impossibile, questo ancora non lo sappiamo fare, ma possiamo proporti un rimedio 100% naturale che senza dubbio ti aiuterà nella cura di te stessa e della tua pelle. Il Siero di Hellixis di Essenza di Siena.
Saprai sicuramente che le rughe del viso sono causate da una progressiva diminuzione del collagene, elemento indispensabile per il tono e l’elasticità della cute: quindi ti starai chiedendo… Cosa contiene il nostro Siero di Hellixis per essere così efficace? 
Contiene naturalmente sostanze nutritive e rigeneranti come collagene, allantoina, elastina, acido glicolico, vitamine e aminoacidi essenziali. In poche parole? Tutto quello che fa per te!
Grazie a questo concentrato di elementi e la bava di lumaca presente nel Siero di Hellixis e in tutti gli altri prodotti Essenza di Siena, l’invecchiamento della tua pelle si rallenta notevolmente!
La naturale rigenerazione dei tessuti cutanei, l’elasticità e il tono della cute aumentano incredibilmente prevenendo così la formazione di rughe, borse e occhiaie e favorendo la produzione di collagene.
La bava di lumaca contenuta nel Siero di Hellixis inoltre permette di allungare il tempo di comparsa di nuove increspature della pelle.
Il prodotto andrà così a lavorare sulle micro rughe, attenuandole.
Utilizzare ogni giorno anche una minima quantità di Siero di Hellixis equivale ad apportare sulla tua pelle sostanze che la mantengono elastica.
Sulla comparsa delle rughe incidono però molti altri fattori quali, un’alimentazione scorretta, una prolungata esposizione al sole, fumo, alcool e poche ore di sonno: questo per ricordarvi che volersi bene è un impegno da rispettare ogni giorno. Inoltre, noi di Essenza di Siena vogliamo ricordarti che ogni viso, ogni pelle, ha bisogno di un programma di bellezza personalizzato, e che quello che segue è un campione di trattamento antiage “tipo”.
Suggeriamo di utilizzare questi tre prodotti nel seguente ordine:
Con quale frequenza?
La cosa importante è una volta al giorno.
Puoi decidere di fare il trattamento, la sera prima di andare a dormire utilizzando in sequenza il Siero Hellixis, da nebulizzare su tutte le parti del viso per poi tamponarlo leggermente con le dita. In seguito devi applicare la Crema Contorno Occhi e Labbra su tutta la parte dell’occhio, se desideri è possibile applicarla anche sulla palpebra molle, avendo cura di spalmarla sempre dall’interno dell’occhio verso l’esterno. Dopodiché concentrati sulla parte inferiore del viso, applicandola sulle micro rughe delle labbra, sulle labbra stesse e sulla parte laterale della bocca.
Al mattino, quando c’è sempre poco tempo, puoi anche applicare solo la Crema Viso Antiage, prolungando così l’effetto del Siero di Hellixis. Oppure puoi decidere di procedere con l’intero trattamento al mattino e la sera usare semplicemente il nostro latte detergente 
L’effetto sarà quello di una pelle più giovane, luminosa, levigata e radiosa.
Non lasciare che sia il tempo a decidere per te, acquista uno dei nostri prodotti e lascia anche tu una testimonianza per contribuire ad aiutare altre persone.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.