Scopri le confezioni antispreco !

I nostri contenitori sono stati studiati per proporre al meglio i nostri prodotti, ovvero per permettere un facile utilizzo ed evitare gli sprechi.

Innanzitutto per i nostri prodotti, ad eccezione del detergente e della crema corpo, siamo rimasti sotto i 50 ml in modo da consentire un facile trasporto anche in aereo, senza dove fare inutili travasi e rinunciare alla propria crema.

Inoltre per quanto riguarda il materiale, abbiamo utilizzato una plastica cosmetica bianca con protezione UV per fare in modo di ripararla dai raggi solari. E’ fondamentale infatti per la bava di lumaca contenuta in grosse quantità nei nostri prodotti, non subire stress dovuti alla temperatura e alla luce diretta del sole.

Inoltre abbiamo optato per un comodo dispenser, che ci consente di non sprecare il prodotto: usiamo solo la quantità che ci serve, e, aspetto altrettanto importante, non lo contaminiamo con agenti esterni. Prendiamo il classico vasetto che generalmente contiene le creme: immergerci un dito per prendere il prodotto equivale a non riuscire a dosare in maniera adeguata la porzione di crema necessaria. Per non parlare del fastidio che procura la crema che rimane sotto le unghie… Infine, cosa troppo spesso sottovalutato, si rischia di inquinare con le mani non perfettamente pulite l’intera confezione.

Già in molti paesi europei, come la Svizzera, i vecchi vasetti sono ormai fuori legge.

Ci sembrava giusto seguire anche noi questa linea: pratica, igienica e anti-spreco.

Buon utilizzo a tutti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.