Risposte esperto smagliature

Smagliature

Ho smagliature da qualche anno sulle cosce e sui glutei, adesso ho nuove smagliature sul seno e non ne posso più, come posso fare per combatterle? (Ilaria)

Le anticipo che non esistano rimedi miracolosi, è molto utile però prevenire l’insorgenza delle smagliature idratando le zone più a rischio, così da mantenere l’elasticità cutanea, nel suo caso sul seno.
Invece per ridurre i segni su cosce e glutei, Il Siero di Hellixis, la nostra bava di lumaca pura e biologica, si dimostra efficace grazie al suo potere elasticizzante, donato dall’elastina, una sostanza contenuta naturalmente nella bava di lumaca. Le consiglio quindi di usare su tutte le parti del corpo interessate il Siero di Hellixis puro, abbinato alla Crema Corpo Nutriente con Hellixis una volta al giorno; nebulizzare il siero e massaggiarlo lievemente fino a completo assorbimento, per passare poi all’applicazione della Crema Corpo Nutriente con Hellixis.
I tempi di azione della bava di lumaca per ridurre la smagliatura sono molto variabili. Con un utilizzo costante però riuscirà a vedere i primi risultati intorno alle due o tre settimane.