Risposte esperto macchie

Macchie

Da un po’ di tempo mi stanno spuntando delle macchie sul viso, sono piccoline, ma vorrei fermarle in tempo, come posso fare? (anonimo)

Le macchie cutanee si formano in particolare sul viso o sulle mani, ma il nostro Siero di Hellixis, un concentrato di pura bava di lumaca certificata e biologica, riesce ad avere effetti sorprendenti, grazie alle sostanze naturali presenti nella bava prodotta dalle chiocciole. Le consiglio di utilizzare il Siero perché nebulizza le macchie del viso, lo applichi una volta al giorno e mi raccomando lo faccia assorbire con un delicato movimento dei polpastrelli della mano. Inoltre dopo il siero le consiglio di applicare allo stesso modo una nostra crema viso a sua scelta, la quali va a coadiuvare l’effetto del Siero. Potrà scegliere tra la Crema viso pelli mature antiage con Hellixis, adatta, appunto a pelli mature, e la Crema viso rigenerante con Hellixis, ideale per tutti i tipi di pelle. Il risultato di questo mix di creme sarà un completo cambiamento dell’aspetto della pelle, che diventerà molto più liscia e molto più chiara. I risultati sono visibili in un lasso di tempo variabile che può andare da una settimana a un mese, a seconda dei casi.

La bava di lumaca attenua le macchie cutanee?

Il Siero di Hellixis grazie ad alcune delle sostanze presenti naturalmente nella bava di lumaca come allantoina, elastina e acido glicolico, riesce ad avere effetti sorprendenti sulle comuni macchie cutanee. Qui trovi un piccolo approfondimento: https://www.essenzadisiena.it/2017/03/13/macchie-sul-viso-siero-hellixis-puo-un-rimedio-cosa/