Risposte esperto bambini

Bambini

Sono incinta, vorrei usare dei prodotti che non danneggino il feto per evitare le smagliature. Cosa mi consigliate ? (Laura- Napoli)

In caso di gravidanza per non danneggiare il feto è consigliato il mix Siero di Hellixis, con un Olio a sua scelta, prima utilizzi il Siero, il quale riattiva il microcircolo. Spruzzi pure il Siero sulla pancia e volendo anche sul seno, le consiglio di massaggiare bene e delicatamente, poi una volta fatto assorbire bene, può passare all’ olio.

Il mio bambino di un mese ha molte piaghe da pannolino, è sempre arrossato e con striature. Ho provato di tutto ma non funziona niente... I vostri prodotti sono adatti?

Assolutamente sì. Il Siero di Hellixis ha un comprovato effetto benefico sulle striature da pannolino. Il mio consiglio è di usare l’accoppiata Siero di Hellixis – Crema mani con Hellixis per le striature da pannolino, da applicare nella zona inguinale del suo bambino. Mi raccomando applichi ad ogni cambio di pannolino prima il Siero e una volta asciutto, la Crema mani, con massaggi molto delicati nelle parti interessate.