Scottature solari? No problem! Proteggi e rigenera la tua pelle con ESSENZA DI SIENA!

 

Si, è vero! Come darti torto! L’Estate senza sole a tutto spiano non è la stessa cosa. L’Estate senza abbronzatura non è la stessa cosa! Insomma, mare, sole e tintarella sono tre termini che ti portano subito con la mente su una spiaggia bianchissima, a diventare lucertola in cerca dei caldi raggi! Ma hai pensato quanto è importate idratare la tua Pelle? Ci pensa Essenza di Siena per te!

Nessuno rinuncia alla tintarella! Ma proteggiamoci…

 

Siamo d’accordo sul fatto che nessuno ha intenzione di rinunciare alla pelle color cioccolato, nessuno potrebbe pensare di passare i mesi estivi bianchiccio e fisso sotto l’ombrellone per evitare di abbrustolirsi sotto il sole ardente. Ebbene, se vogliamo evitare le controindicazioni dell’esposizione solare, dobbiamo preparare, proteggere e non far cessare mai l’idratazione del derma.

Le creme della linea Essenza di Siena, con il loro ingrediente magico eppure estremamente reale, naturale, sono la perfetta soluzione per una idratazione impeccabile.

Non solo puoi usarle prima, come preparazione che terrà la pelle pronta ad assumere il calore e le eviterà di squamarsi proprio grazie alla massima idratazione che i prodotti di questa linea ti garantiscono, ma è essenziale applicarle anche dopo aver preso il sole!

Le capacità rigeneranti della bava di lumaca saranno per te sollievo ed un toccasana per la tua abbronzatura. Se la pelle resta idratata nel modo più corretto, la tintarella dura di più.

Poi però, se il sole è troppo e si incappa nella scottatura, Essenza di Siena non può non esserti d’aiuto. La nostra crema corpo ha una percentuale di protezione solare del 15% ma soprattutto ha le proprietà eccezionali della bava di lumaca che rigenera, lenisce e idrata la tua pelle, evitando irritazioni e rossori, dovuti anche solo alla delicatezza del derma.

È per questo abbiamo pensato per te una promozione perfetta dedicata interamente a questo prodotto!

Con questa PROMO il costo della CREMA CORPO si RIDUCE vertiginosamente. Da 77 euro passiamo a 49 euro, regalandoti un super sconto di 28 euro! Approfittane, non te ne pentirai. Ma occhio, non dura per sempre! Hai tempo fino al15 luglio per usufruirne.

Basterà andare nel nostro shop online, il prodotto ti apparirà già scontato!

O preferisci passare l’estate col prurito antipatico della pelle secca, con il corpo a macchie multicolor a seconda di quanti strati di pelle sono venuti via? Resta liscia ed idratata con ESSENZA DI SIENA!

 

Idratati e proteggiti,  e visto che puoi,  fallo risparmiando!

 

Tag:, , , , , , , ,