Lo so che da tempo cerchi soluzioni adatte ad un problema che ormai ti sembra irrisolvibile, so che hai già provato mille prodotti, creme, saponi ma nulla ti ha soddisfatto, so anche che non ne puoi più di quelle fastidiose e poco belle bollicine che cospargono il tuo derma. È un problema di molti, l’acne. Tutti ci abbiamo avuto a che fare, nessuno scampa a questo problema che affligge gente di tutte le età. Si parte col periodo dell’adolescenza, e tanti se la trascinano anche nell’età adulta. Di questi alcuni altri devono convivere con le cicatrici lasciate da questa infiammazione della pelle, se quando ha colpito, lo ha fatto in forma acuta.

Non in molti lo sanno ma la bava di lumaca ha effetti sorprendenti su vari tipi di acne, tra cui quella comune. Con acne normalmente si intende una malattia cronica della pelle ad evoluzione benigna, caratterizzata da un processo infiammatorio del follicolo pilifero e della ghiandola sebacea annessa, chiamata in linguaggio comune “brufolo” o “foruncolo”. Le parti più colpite sono: viso, spalle, dorso e regione pettorale del torace.
Le proprietà rigeneranti, antibatteriche e lenitive possedute dal Siero di Hellixis, la bava di lumaca pura formulata da Essenza di Siena, riescono a rinnovare l’epidermide e calmare anche le forme più gravi di acne. Sono l’acido glicolico e i peptidi, contenuti naturalmente nel Siero, che riescono a prevenire l’accumulo di impurità e quindi a eliminare il tuo problema.
Fai come me, segui la natura e tenta il rimedio 100% biologico che le chiocciole ti propongono. Lascia qui la tua e mail. Riceverai immediatamente un coupon omaggio valido per un flacone di Siero di Hellixis (pagando solo 10 euro come contributo di spedizione e gestione ordini). Il tutto è molto semplice: basta seguire le istruzioni che trovi nella mail di risposta.

Ovviamente restiamo a tua disposizione per chiarire eventuali dubbi. Commenta pure questo post o chiedi direttamente all’esperta. Chiariremo dubbi incertezze e perplessità!


Vedrai, consiglierai il nostro Siero ai tuoi amici e saluterai la tua nemica acne!

Tag:,