HERPES, LA STORIA DI FABIO: I RISULTATI OTTIMALI GRAZIE ALLA CURA A BASE DI SIERO DI HELLIXIS

 

L’herpes è una malattia infettiva, contagiosa, causata da una vasta famiglia di virus chiamati herpesvirus Se non si interviene nel giro di poche ore, nella zona dove si è avvertita la sensazione di formicolio iniziano a svilupparsi alcune vescichette fastidiose e spesso dolorose ripiene di liquido. Queste bollicine costituiscono veri e propri serbatoi di virus.  Fabio, 13 anni, ha curato il suo herpes grazie al Siero di Hellixis ed alle proprietà della bava di lumaca. Vediamo come.

 

Cos’è l’Herpes?

 

Tra tutte le tipologie di herpes, le più comuni sono l’herpes simplex e l’herpes zoster. In greco herpes significa eruzione e nel linguaggio comune tale infezione assume spesso nomi differenti.

In pratica si tratta di una vera e propria esplosione all’esterno di un’infezione che si era annidata nel nostro organismo e che per passare aveva bisogno di venir fuori.

I sintomi della malattia sono caratteristici ed accomunati dalla comparsa di fastidiose e dolorose vescichette che spesso portano forte fastidio e prurito nell’area interessata.

La comparsa delle tipiche e sgradevolissime bollicine intorno alle labbra è preceduta da una sensazione di calore e tensione, chiaramente percepibile da chi è già stato colpito dalla malattia.

L’infezione da herpes labiale coincide normalmente con forti stress che possono coinvolgere il corpo o la mente.  Stanchezza, affaticamento, ansia, vanno infatti ad indebolire le difese immunitarie dell’organismo.

Se non si interviene nel giro di poche ore, nella zona dove si è avvertita la sensazione di formicolio iniziano a svilupparsi alcune vescichette fastidiose e spesso dolorose ripiene di liquido. Queste bollicine, veri e propri serbatoi di virus, tendono ad asciugarsi e cristallizzare spontaneamente nel giro di una settimana.

 

LA CURA A BASE DI SIERO DI HELLIXIS

 

Le proprietà rigeneranti e antibatteriche del Siero di Hellixis si propongono come ottima soluzione all’antipatico herpes. Tra l’altro senza bisogno di altre pomate o cerotti ed in tempi record!

La mamma di Fabio, ragazzino di 13 anni a cui è toccata questa infezione, lo vedete in foto, è una cliente di Essenza di Siena ed ha curato suo figlio esclusivamente con il nostro siero.

Ogni giorno per una settimana, due spruzzi di siero al mattino. Nient’altro. Sin da subito Fabio è stato sollevato dal prurito, riuscendo a non grattarsi e quindi a far guarire prima le vescichette. In pochi giorni poi, è tornato praticamente alla normalità. Segni di herpes svaniti grazie ad un rimedio 100% naturale e grazie a tutte le proprietà curative della bava di lumaca.

Durante il periodo di trattamento, e quindi di massimo sfogo dell’infezione, occhio, perché il rischio di infettare gli altri tramite contatto diretto aumenta notevolmente.

Mi raccomando, l’herpes labiale non va confuso con le afte, piccole bollicine non contagiose che compaiono nella bocca o nella lingua a causa di altre problematiche quali stress, intolleranze alimentari, o “mordicchiamento” spasmodico delle mucose interne alla bocca.

Che ne dici di provare anche tu il nostro siero di Hellixis? Testa la sua efficacia garantita ricevendolo a casa gratis. Clicca qui, basteranno 10 euro come contributo spese di spedizione e potrai toccare con mano, meglio con pelle, il benessere che Essenza di Siena riserva per te!

 

Tag:, , , ,