Hellixis Open Day: trattamenti gratuiti in centri estetici selezionati

Essenza di Siena crede talmente tanto nella potenza dei suoi prodotti che desidera farli provare gratuitamente! Nei nostri Hellixis Open Day offriamo trattamenti viso e trattamenti seno e glutei gratuiti praticati da una nostra consulente cosmetologa alle clienti di centri estetici selezionati in tutta Italia. Scopri tutti gli appuntamenti e come prenotarti!

Abbiamo pensato a una formula per mostrare l’efficacia della nostra Bava di Lumaca biologica e pura al 100%: gli Hellixis Open Day! Una giornata a porte aperte in centri estetici selezionati dove una professionista del settore praticherà un trattamento totalmente gratuito a base di prodotti Essenza di Siena.

Trattamenti Viso
Alcune giornate sono dedicate ai trattamenti del viso. Una nostra consulente cosmetologa si occuperà dell’applicazione dei prodotti della linea Essenza di Siena più adatti al vostro tipo di pelle. Il Siero di Hellixis favorisce l’idratazione e la riattivazione del microcircolo, un vero toccasana per la cura del derma. Numerose infatti sono le proprietà nutritive presenti naturalmente nella bava di lumaca: elastina, proteine, vitamine, collagene, amminoacidi, acido ialuronico e una piccola quantità di acido glicolico che essendo naturale, si può usare anche d’estate.

Trattamenti Seno e Glutei
Ci sono poi gli open day dove si andranno a trattare due zone simbolo della femminilità: il seno e i glutei. Il trattamento andrà a stimolare queste parti per donargli elasticità e ritrovare la tonicità desiderata. L’effetto rassodante sarà immediato: i prodotti specifici hanno un’intensa azione idratante, elasticizzante e nutriente. Il prezioso ingrediente Hellixis ha la capacità di attivare l’auto rigenerazione della pelle di tutto il corpo, fermando e contrastando il normale invecchiamento cutaneo.

Come prenotare
Per partecipare agli Hellixis Open Day è necessario prenotare un appuntamento presso il centro estetico che aderisce all’iniziativa. Per conoscere tutte le date e i luoghi in cui organizzeremo le giornate a porte aperte basta mettere “Mi Piace” alla pagina Facebook Essenza di Siena, cliccando qui: www.facebook.com/essenzadisiena/