stand Essenza di Siena

Per chi non la conoscesse, cos’è? La Mostra Internazionale dell’Artigianato è la più importante manifestazione fieristica dedicata all’artigianato d’eccellenza italiano e internazionale e di oltre 50 paesi in programma dal 21 Aprile al 1° Maggio 2018. Ed Essenza di Siena c’è. Noi, ci siamo.

 

Nel 2018 la manifestazione giunge alla sua 82° edizione, è la prima fiera dell’artigianato certificata in Italia, è il luogo dove si possono trovare preziosi manufatti di tradizione classica accanto ai prodotti innovativi dei Makers per offrire al nostro pubblico una gamma di acquisti e di conoscenze variegata e attuale.

 

La Mostra Internazionale dell’Artigianato è il villaggio globale di arti, mestieri e culture diverse ma anche il luogo dove si respira “aria di casa”. E’ l’evento dove tradizione e nuove sperimentazioni si incontrano e prendono forma per diventare esclusività.

 

Artigianato italiano e internazionale, del cibo, artigianato digitale, riciclo creativo, bio ma anche l’artigianato di ricerca oltre alle ultime novità in tema di bellezza e benessere saranno protagonisti di un evento unico, in un perfetto mix fra antichi saperi e contemporaneità.

 

Stiamo parlando di una vetrina d’eccezione, un palcoscenico ideale dove professionisti artigiani e giovani di talento incontrano il grande pubblico. Il nostro brand sarà visibile al mondo, il benessere che la natura ed in particolare la bava di lumaca producono per la pelle, sarà sotto gli occhi di tutti. Ci troverete allo stand A 29-31, area Bellezza e Benessere (Sala delle Nazioni).

 

Dove si svolge? La Fortezza da Basso, nel cuore di Firenze, è uno spazio privilegiato dove promuovere il proprio marchio ed esporre per presentare al mondo i prodotti, che mette a disposizione circa 55.000 metri quadri di superficie espositiva.

 

Le date e gli orari: dal 21 Aprile al 1° Maggio 2018, tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30 (ultimo giorno chiusura ore 20.00).

Ma soprattutto, perché è importate per noi? La partecipazione di Essenza di Siena alla Mostra promuove e pubblicizza la nostra credibilità, permette di mostrare e dimostrare i benefici dei nostri prodotti, esalta la natura, la ricerca su di essa, il rispetto delle chiocciole, la produzione 100% biologica, i benefici estetici e curativi che l’ingrediente cardine del nostro brand garantisce.

Essenziale: Vi aspettiamo al nostro padiglione! In tanti!

Tag:, , ,