ESSENZA DI SIENA: LA SUA STORIA, IL SUO FONDATORE

Non tutte le storie sono convenzionali, non sempre i personaggi mantengono le aspirazioni che avevano all’inizio del racconto, e, ad esempio, non tutti i laureati in giurisprudenza fanno gli avvocati.
Vuoi sapere come nasce la nostra azienda? Spero di sì perché sto per raccontartela.

Roberto Dante Bredice

“Essenza di Siena” nasce dalle scoperte fatte dal suo fondatore Roberto Dante Bredice. E’ una storia singolare quella di Roberto, argentino di nascita da genitori italiani, laureato in giurisprudenza in Sudamerica.

Inizia a praticare l’attività forense in Argentina per poi trasferirsi in Italia e laurearsi in giurisprudenza anche nel nostro paese. Dopo un’esperienza come pilota di mongolfiere, nel 2009 decide di seguire la sua grande passione per la terra e apre un allevamento di chiocciole a Pianella (nei pressi di Siena).

Studiando la vita delle lumache si convince che la natura, se curata come merita, offre la soluzione a numerosi problemi. Le chiocciole ne sono la prova, nella loro distintiva lentezza, nel loro avanzare lento e costante, fermano il tempo e si autorigenerano. Non invecchiano mai ed in caso di rottura del guscio rigenerano il pezzo mancante e si rinnovano.

Lumaca Helix Aspersa

Roberto studia, approfondisce, fa esperienza e si rende conto che i tessuti della lumaca non invecchiano e non contraggono malattie. Perchè? Il merito è della bava che le chioccioline secernono. Essa ha un potentissimo potere rigenerante e antibatterico.
Inizia così la ricerca all’estrazione perfetta, quella che permettesse di rispettare l’animale e potesse dare la bava più pura e con zero contaminazioni.

 

Dopo circa nove mesi e un numero indefinito di prove, finalmente il responsabile tecnico Dott. Tommasini conferma a Roberto di aver scoperto “il Brunello della bava”, facendo un chiaro riferimento al pregiato vino toscano, in quanto a specialità ed eccellenza.
Così Roberto continua la sua ricerca ed ottiene il Siero di Hellixis e il relativo utilizzo nell’ambito cosmetologico creando il nostro brand “Essenza di Siena” con l’obiettivo distributivo italiano in un primo step per poi pensare in grande e, come tutte le storie che si rispettino, puntare all’internazionalità.

 

 

Testa anche tu sulla pelle l’efficacia di questo racconto e del suo frutto: prova gratis il Siero di Hellixis. Clicca qui ed inserisci la tua e mail. Con un contributo spese e spedizioni di 10 euro, riceverai un coupon omaggio valido per un flacone di Siero.


Ti garantiamo soddisfazione e risultati!


Tag:, , , ,