Applicazioni Cicatrici

Cicatrici

A quasi tutti capita, nel corso della vita di fare i conti con delle citrici, dai più semplici segni lasciati dalla varicella o dall’acne, o dovute a punti di sutura in seguita a tagli o interventi chirurgici.
In ogni caso rappresentano un inestetismo spesso fonte di disagio.   Le cicatrici si formano come punto di arrivo della guarigione di una ferita più profonda, il termine stesso deriva dal latino cicatrix, dalla radice ‘cingere’ ovvero legare intorno, ricucire e rendere solidali i tessuti circostanti. Il derma, costretto a risaldarsi in maniera improvvisa e traumatica, prolifera e si ispessisce, conferendo il caratteristico aspetto antiestetico.
Con l’utilizzo costante dei prodotti a base di HELLIXIS, si ha una rapida diminuzione della visibilità delle cicatrici, in particolar modo quelle portate dall’acne, ma con costanza un visibile miglioramento estetico anche di quelle più gravi e profonde.
La bava di lumaca con i suoi componenti arricchita di vitamine, proteine e acido glicolico, agisce nella profondità del derma, stimolando la rigenerazione cellulare, migliorando l’elasticità del tessuto e uniformando la pigmentazione.
Si consiglia l’applicazione più volte al giorno, nella zona interessata da trattare per un periodo non inferiore ai due mesi.

PRODOTTI CONSIGLIATI

ALTRE APPLICAZIONI

PSORIASI

RUGHE

PELLE DISIDRATATA

SMAGLIATURE

ACNE

CUPEROSE

BRUCIATURE