Smagliature, combattiamole con Hellixis, bava di lumaca pura e biologica

Possono insorgere dopo una gravidanza, quando si perde peso o in seguito a vari cambiamenti nel corpo, le smagliature sono uno degli inestetismi più diffusi e odiati da donne e uomini. Una bava di lumaca di qualità, applicata con costanza e nel modo corretto, può aiutare ad alleviarle.

Cosa sono le smagliature

La smagliature sono delle striature visibili sulla cute causate dalla rottura delle fibre elastiche del derma. Hanno le sembianze di cicatrici che inizialmente hanno un colorito rosso violaceo, successivamente tenderanno invece al color bianco perla. Possono insorgere su tutto il corpo, con maggior frequenza si presentano su cosce, fianchi, addome, seno e glutei.

Benché non esistano tutt’oggi rimedi miracolosi, che riescono a rimuoverle completamente, è molto utile prevenire l’insorgenza delle smagliature idratando le zone più a rischio, così da mantenere l’elasticità cutanea.

Quando invece le smagliature sono già presenti, per ridurne i segni Hellixis, la bava di lumaca pura e biologica di Essenza di Siena, si dimostra efficace grazie al suo potere elasticizzante, donato dall’elastina, una sostanza contenuta naturalmente nella bava di lumaca.

Il trattamento anti smagliature a base di Hellixis

Noi consigliamo di usare il Siero di Hellixis puro (acquistalo qui) abbinato alla Crema Corpo Nutriente (clicca qui) una volta al giorno, nelle zone interessate. Nebulizzare il siero e massaggiarlo lievemente fino a completo assorbimento. Passare all’applicazione della Crema Corpo, da stendere sulle stesse zone.

I risultati

Il tempo necessario per l’attenuazione delle smagliature è molto variabile, perché si tratta di una rottura profonda delle fibre elastiche del derma. I tempi di azione della bava di lumaca non estremamente rapidi come sualtri inestetismi, generalmente il tempo medio per ridurre la smagliatura è intorno alle due o tre settimane.

Taged In:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato Campi obbligatori *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>